indietro

Mancato rimborso ordine 1018239496 del 12/04/25

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Spett. FARMAE' In data 12/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Cod.942869773 Armolipid Plus 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di 21,42 € . Il 17/04/2025 ho ricevuto una email dall'indirizzo refounds@taleagroupspa.com la quale mi comunicava che l'ordine aveva riscontrato non meglio specificati problemi di disponibilità e che sarei stato rimborsato della spesa sostenuta entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascors un mese dalla data di ricevimento della suddetta comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21,42 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia Vs comunicazione di rimborso ordine

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. B.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

A. B.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Gentile sig.ra Carmela ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, in quanto tempo pensa che possa tradursi concretamente "il prima possibile" dal momento che il suo messaggio è del 20 Maggio? Grazie Andrea

FARMAÈ

A: A. B.

08/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 08/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. B.

09/07/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato emesso l'8/7/2025.Per vedere l'accredito potrebbero volerci 2/3 gg Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).