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Mancato rimborso ordine 1018362663

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito all’ordine n. 1018362663. Ho eseguito l'ordine in data 29 aprile, ricevuto mail beffeggiatoria di rimborso entro 14 giorni in data 5 maggio e ad oggi, NONOSTANTE GLI INNUMEREVOLI TENTATIVI DI CONTATTO non ho mai ricevuto nessun feedback ma soprattutto nessun rimborso, nonostante i termini previsti dalla normativa vigente siano ampiamente stati superati. Vi sollecito pertanto ad effettuare immediatamente il rimborso, come previsto dal Codice del Consumo (art. 56 del D.Lgs. 206/2005), che impone l’accredito entro 14 giorni dalla data di recesso. In mancanza di un accredito entro 5 giorni lavorativi segnalerò alle forze dell'ordine e darò mandato al mio avvocato di procedere per le vie legali. Il comportamento dimostrato è del tutto inaccettabile. Resto in attesa di un vostro celere rimborso del mio danaro da voi intascato e trattenuto impropriamente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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