indietro

Mancato rimborso ordine 1018591783

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. D.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buonasera, il 28 maggio mi informavate che avreste rimborsato entro e non oltre 14 giorni 3 articoli non consegnati relativi all ordine di cui sopra. Nonostante 3 messaggi e due mail nessun rimborso risulta ancora ad oggi effettuato in mio favore. Con la presente, oltre a presentare reclamo, mi riservo di adire le vie legali al più presto. Vdn

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. D.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).