indietro

Mancato Rimborso ordine 1018591189 Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Spett.le Farmaè, mi rivolgo a voi tramite Altroconsumo in quanto, nonostante i numerosi solleciti inviati, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all’ordine n.1018591189 del 24/05/2025, per un importo complessivo di 81,57 euro, corrispondente a prodotti che non sono mai stati consegnati. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso della somma dovuta, a mezzo dello stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della presente. In mancanza di un riscontro positivo, mi vedrò costretto/a a procedere per vie legali per il recupero dell’importo dovuto, con aggravio di spese a vostro carico. In attesa di un rapido riscontro, porgo cordiali saluti. Martina Biscontri martinab2009@hotmail.it

Messaggi (2)

M. B.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett.le Farmaè, mi rivolgo a voi tramite Altroconsumo in quanto, nonostante i numerosi solleciti inviati, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all’ordine n.1018591189 del 24/05/2025, per un importo complessivo di 81,57 euro, corrispondente a prodotti che non sono mai stati consegnati. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso della somma dovuta, a mezzo dello stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della presente. In mancanza di un riscontro positivo, mi vedrò costretto/a a procedere per vie legali per il recupero dell’importo dovuto, con aggravio di spese a vostro carico. In attesa di un rapido riscontro, porgo cordiali saluti. Martina Biscontri martinab2009@hotmail.it Numero fattura: 1018591189

FARMAÈ

A: M. B.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARTINA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIhSF:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).