indietro

Mancato rimborso ordine 1018709099

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. FARMAE, In data 18.06.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi articoli tra cui DAFLON 120 COMPRESSE al prezzo di Euro 35.87 . Il prodotto risultava nel sito regolarmente DISPONIBILE. Ho effettuato pagamento con carta di credito Mastercard - Nexi, per l'importo totale di Euro 87.05, importo che è stato correttamente addebitato e immediatamente pagato a Farmae. In data 24.06.2025 la vostra casella postale refunds@taleagroupspa.com, mi comunicava che il DAFLON non era disponibile e che avrei pertanto ricevuto un rimborso. In effetti il pacco NON conteneva questo prodotto. Tale rimborso NON E' MAI STATO EFFETTUATO da Farmae. Vi richiedo di procededere con urgenza alla restituzione della cifra pagata. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

Richiesta di assistenza 01 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).