indietro

Mancato rimborso ordine 1018825057

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: FARMAÈ

21/09/2025

Spettabile Talea Group S.p.a. segnalo che non mi risulta di aver ancora ricevuto il rimborso relativo al seguente ordine. -Ordine: 1018825057. Chiedo cortesemente di effettuare le opportune verifiche e di procedere al rimborso delle somme dovute entro 10 giorni dalla data odierna. Attendo cortese riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. D.

22/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 settembre 2025 alle ore 17:15:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).