indietro

Mancato rimborso ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: Docpeter

30/06/2025

Spett.le DocPeter, ho effettuato in data 28 maggio 2025 un ordine (n. ordine: 730436792) attraverso il vostro portale online e, in data 3 giugno, ho ricevuto comunicazione dell'annullamento dello stesso causa indisponibilità dei prodotti. Contestualmente mi veniva indicato che avrei ricevuto il rimborso del totale dell'ordine (corrispondente a € 42,40) entro 14 giorni lavorativi. Nonostante tale termine sia ampiamente trascorso, non ho ricevuto alcun rimborso. Ho tentato di contattare innumerevoli volte il vostro servizio clienti, ma senza alcuna risposta. Sarebbe gradito un vostro celere riscontro. Cordialità

Messaggi (1)

Docpeter

A: S. D.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).