Spett. FARMAE',
segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018633912 del 30/05/2025 di un importo totale pari a euro 27,08 pagato regolarmente tramite carta di credito. Il 05/06/2025 ho ricevuto dall’indirizzo e-mail: refunds@taleagroupspa.com la seguente comunicazione:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018633912 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Heliocare 360° SPF100+ Gelcream 50ml
2pz. - Nexcare Cerotti Aqua Clear Waterproof 14 Pezzi
Cordiali Saluti da
Farmaè
Il 17/07/2025, non avendo ricevuto nulla, ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com e il 21/07/2025 all’indirizzo: customercare@farmae.it .
Tuttavia ad oggi, 30/07/2025, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 27,08.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.