indietro

Mancato rimborso ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. N.

A: FARMAÈ

30/07/2025

Spett.le Farmae', Segnalo il mancato rimborso dell' ordine 1018524544 del 16/05/2025 per un' importo totale di €28,04 pagato tramite Postepay. In data 22/05/2025 ho ricevuto dall' indirizzo e-mail refunds@taleagroupspa.com la seguente comunicazione: Gent.le cliente ci dispiace doverla informare che il suo ordine 1018524544 effettuato su Farmae' ha riscontrato problemi dovuti all' aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) Segue l' elenco dei prodotti ordinati Cordiali saluti da Farmae' In data 09/06 e 16/06 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via email all' indirizzo refunds@taleagroupspa.com e in data 11/07 all' indirizzo e-mail customercare@farmae'.it senza avere fino ad oggi alcune riscontro. Siccome fino ad oggi non avevo mai avuto alcun problema vi giudicavo un'azienda molto seria, affidabile e puntuale Purtroppo mi sbagliavo!! M

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. N.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).