indietro

Mancato rimborso ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 15 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 111,01. Il 18 aprile ho ricevuto una vostra comunicazione in cui l'ordine veniva totalmente annullato per mancanza di disponibilità dei prodotti in catalogo. Tuttavia ad oggi, trascorsi 26 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 111,01. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di annullamento ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

19/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. in data odierna Rimaniamo a sua disposizione Team Farmaè - Barbara ?19 mag 202516:21:19ClosedClienteNon notificato Sono stati rimborsati 111,01€ online. ID transazione: 3gmhbek0-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).