indietro

MANCATO RIMBORSO ordine FYLDADFYA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: Albatros S.r.l

08/05/2024

Spett. ALBATROS S.R.L. In data 30/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe 921 Living Nero (Taglia: 9 - Colore: Nero) pagando contestualmente l’importo di 104,65 €. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche e trovando difformità rispetto alle scarpe esposte in foto sul vostro sito web, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e messaggio sul vostro sito web il 29/01/2024. Il 06/02/2024 mi avete risposto via mail accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09/02/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 89 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 104,65 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).