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Mancato rimborso ordine inevaso per difficoltà di Farmaè di approvvigionamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Spett. Farmaè In data 11.05.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5pz. - Roc Keops Deodorante Roll-On 30ml per Pelle Normale e 2pz. - Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Corpo 200mlun pagando contestualmente a mezzo carta di credito l’importo di 67,75 € con spese di spedizione gratuite. Per difficoltà di approvvigionamento vostre ho ricevuto in data 15.05.25 mail da vs account refunds@taleagroupspa.com comunicazione mail in cui mi avvisavate che avreste provveduto a RIMBORSARMI TOTALMENTE nel giro di 15 gg. Poiché ciò non è avfvenuto ho altresì provveduto a inviarvi a mezzo form reclami del vostro sito ben due solleciti a cui ho fatto seguire una mail in data 04.06.25 e una pec in data 04.05.25. Tutte queste mie richieste di info sono andate a vuoto: nessuno si è degnato di rispondermi. Poiché ho dovuto acquistare altrove quanto da voi ordinato e regolarmente pagato senza averlo mai ricevuto, chiedo con cortese sollecita urgenza di provvedere nel minor breve tempo possibile a riaccreditarmi sulla stessa carta di credito da me usata per il predetto acquisto di cui sopra la su indicata somma di 67,75 € Attendo pertanto un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con estremi pagamento effettuato a mezzo C/C Ricevuta di pagamento Copia mail comunicazione di rimborso per difficoltà approvvigionamento da parte di Farmaè


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