indietro

Mancato rimborso ordine mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Spett. Farmaé In data 21/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio n 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di 50,47€. Dopo una settimana è arrivata una vostra mail in cui si comunicava la mancanza di disponibilità dei prodotti ordinati e che avreste proceduto al rimborso entro 14 giorni. Ad oggi non ho ricevuto né un riscontro né un rimborso, nonostante i numerosi reclami effettuati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).