Spett. DocPeter
In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online:
pz. - Sedo Calcio Gola Spray Idratante Lenitivo Mucosa Orale 15 ml
6pz. - Marial Antireflusso Gastroesofageo 20 Stick Monodose
1pz. - Avène Crema Solare Viso SPF 50+ Protezione Molto Alta 50 ml
pagando contestualmente l’importo di 144,43.
In data 05/05/2025 mi avete inviato la seguente email: "Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730427301 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) ".
Ad oggi, 27/05/2025, nonostante due PEC e due segnalazioni inviate ai canali di assistenza presenti sul sito, non ho ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA].
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, appellandomi anche all'art.61 del codice del consumo, entro 14 gg a fare data da oggi ovvero il 27/05/2025.
In mancanza di un riscontro e del rimborso completo entro suddetta data non esiterò ad adire le vie legali in tutela dei miei diritti.
ALLEGO;
-EMAIL 30 APRILE 2025
-RICEVUTA DEL PAGAMENTO
-EMAIL 5 MAGGIO 2025