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MANCATO RIMBORSO ORDINE N. 1018062385

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

30/04/2025

Buonasera Farmae', in data 22/03/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018062385 dal Vs. sito per una confezione di Assonal 60 Compresse pagando con la carta di credito euro 42,05. In data 29/03/2025 ho ricevuto l'email da refunds@taleagroupspa.com che comunicava che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non era andato in totale allestimento e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni. E' trascorso oltre un mese e non è stato effettuato nessun rimborso, nonostante il sollecito effettuato anche tramite il form sul Vs. sito al quale non ho ricevuto risposta. Ho riscontrato che molte altre persone hanno il mio stesso problema di mancato rimborso, pertanto non penso sia un disguido. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un celere rimborso. D. A. Allego: email conferma ordine email mancata consegna email sollecito rimborso


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