indietro

Mancato rimborso ordine n. 1018077655

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

02/09/2025

In data 24 marzo 2025 ho effettuato l'ordine n. 1018077655 di 37,45 euro. L'ordine è stato evaso parzialmente per un costo di 14,27 euro. Il rimborso spettante non è mai arrivato.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. L.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 13:15:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. L.

A: FARMAÈ

02/10/2025

Ancora nessun riaccredito per l'ordine n. 1018077655 di 23,18 euro effettuato in data 24/03/2025 nonostante i numerosi solleciti. Numero fattura:1018077655

FARMAÈ

A: M. L.

02/10/2025

Gen .le cliente, purtroppo non riusciamo più a rimborsarla tramite Paypal. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. codice di riferimento: Cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 ottobre 2025 alle ore 10:15:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. L.

A: FARMAÈ

05/10/2025

Come richiesto invio Iban per rimborso rapido relativo all'ordine n:1018077655 Intestatario: Maria Carmela Lia IBAN IT60A0103016300 0000633478 58

FARMAÈ

A: M. L.

06/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 08:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).