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Mancato rimborso ordine n°1017633393

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. T.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Spett. FARMAÈ In data 26 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 2 pz. FILORGA OXIGEN PEEL 150 ML pagando contestualmente l’importo di € 57,90. In data 30 gennaio 2025 sono stata avvisata tramite mail che,causa errore di giacenza in magazzino,i prodotti da me acquistati non erano disponibili e che avreste rimborsato l'importo di €57,90 entro i successivi 10 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 57,90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo tempestivo riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. T.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017633393, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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