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Mancato rimborso Ordine non allestito totalmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

18/02/2025

In data 22/01/25 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online, comprensivo di vari articoli. In data 28/01/25 mi avete avvisato tramite mail che 3 dei prodotti acquistati non erano disponili e che mi avreste rimborsato entro non oltre 10 giorni. Attendo il rimborso come da voi scritto ma nessuno risponde alle mail o al numero verde per l’assistenza clienti. Pretendo indietro i miei soldi, sono trascorsi ben più di 10 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

19/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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