indietro

mancato rimborso ordine non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. Farmae In data 23-04-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine di prodotti n.1018311077 pagando contestualmente l’importo di 60,06. Il giorno 29-04-2025 ricevo email da refunds@taleagroupspa.com che mi avvisa che , a causa mancati rifornimenti dai fornitori, la merce non è disponibile, quindi tempo 14 giorni lavorativi rimborseranno l'importo pagato. Ad oggi 03-06-2025 sulla carta prepagata su cui dovevate accreditare l'importo di E.60,06 non risulta niente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).