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Mancato rimborso ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmae di Talea Group S.p.a. In data 19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 84,62 € comprensivo di spese di spedizione. Il 23/04/2025 mi avete risposto che tutta la merce non risulta disponibile e che avreste provveduto ad eseguire il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 84,62 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: ricevuta pagamento online Farmae email approvazione rimborso Farmae email conferma ordine Farmae

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. L.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. L.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno sono passate ulteriori 2 settimane, sollecito il rimborso dell'ordine non evaso. Grazie

FARMAÈ

A: L. L.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 11/06/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LORENZO L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MjiKF:ref

FARMAÈ

A: L. L.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. L.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Spett. Farmae di Talea Group S.p.a. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Questo è l'ultimo sollecito che vi invio, altrimenti dovrò passare per vie legali. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Lorenzo Lorenzutti


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