Spett. Farmae di Talea Group S.p.a.
In data 19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 84,62 € comprensivo di spese di spedizione.
Il 23/04/2025 mi avete risposto che tutta la merce non risulta disponibile e che avreste provveduto ad eseguire il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 14 gg lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 84,62 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
ricevuta pagamento online Farmae
email approvazione rimborso Farmae
email conferma ordine Farmae