indietro

Mancato rimborso ordine non evaso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

24/12/2024

Buongiorno, vi scrivo nuovamente per avere informazioni in merito al rimborso del mio ordine 1017210419 fatto il 07/12 e da voi mai evaso. Il 10/12 mi avete scritto una mail comunicandomi che, per errore di vostra giacenza, l'ordine non sarebbe andato in allestimento e che avreste provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque nei 10 giorni (ormai passati da tempo). Ad oggi non ho avuto nessun riscontro da parte vostra, nè tantomeno nessun rimborso, nonostante i miei continui solleciti. Vi intimo di provvedere nel più breve tempo possibile alla restituzione della somma da me pagata di euro 84,69 e da voi incassata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. S.

27/12/2024

Gentile cliente, il rimborso risulta effettuato in data 24/12, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela

L. S.

A: FARMAÈ

03/01/2025

Buongiorno, in data 30/12 ho finalmente ricevuto il rimborso della somma. Peccato che per ottenere ciò che dovrebbe essere un diritto (in questo caso la restituzione della somma da me pagata per un ordine non evaso) si debba sempre ricorrere a vie diverse da quelle previste.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).