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Mancato rimborso Ordine non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Spett. Farmaè In data 11/05 ho acquistato presso il Vostro negozio on line prodotti pagando contestualmente l’importo di € 73.76 con carta di credito. In data 15/05 ricevo vostra mail che segnala assenza dei prodotti in magazzino e conseguente rimborso totale entro 15gg,ad oggi non ho ricevuto l importo versato,ne una risposta alle varie mail inviate sul vostro portale In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Locatelli Michela

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso Ordine non ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mq6BO:ref


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