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Mancato rimborso ordine non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 59,74 in data 29/4/2025 mi avete inviato una mail dove mi informavate che l’ordine 1018314791 aveva riscontrato problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo mi avete altresì informato che nei successivi 14 giorni lavorativi avreste provveduto al rimborso cosa che purtroppo non è avvenuta nonostante le ripetute e-mail che vi ho inviato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. Z.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. Z.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso di € 59,74. Non mi capacito che dopo due mesi una azienda come la vostra non sia in grado di risolvere la questione

FARMAÈ

A: A. Z.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


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