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Mancato rimborso ordine nr 1017461463

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Buonasera, dopo svariati solleciti a Farmaè, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per i due prodotti già pagati ma mai spediti/ricevuti. Mi hanno mandato questa email il 14/01: “ Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017461463 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Avene Body Balsamo Fondente Idratante 250ml 1pz. - CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca 340g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè” Oggi siamo al 03/02 e non mi hanno ancora rimborsato! Attendo urgente riscontro prima di procedere per vie legali. Sara Gandolfi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

05/02/2025

Gentile cliente, Il rimborso dei prodotti mancanti è stato effettuato ieri 4 febbraio, ci scusiamo per l'attesa. A breve vedrà l'importo contabilizzato sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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