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Mancato rimborso ordine numero 1018191940

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmaè, In data 6 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Balsamo Vichy energizzante Fortificante Complemento Anticaduta 200ml", pagando contestualmente l’importo di 11,20 €. In data 11 aprile 2025 ricevo da Farmaè/talea una mail in cui mi comunicano: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018191940 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)." Ad oggi 9 maggio non ho ancora ottenuto nessun rimborso, nonostante lo abbia sollecitato inviando svariate mail a Farmaè sia attraverso il form presente sul sito, sia tramite Messenger, sia ad info@farmae.it che a customercare@farmae.it, in nessun caso ho ricevuto una risposta. Il numero verde non è più attivo. Sottolineo che il prodotto è sempre risultato disponibile sul sito (anche tutt'ora) e che il mio ordine risulta ancora in elaborazione! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fabiana Viani

Messaggi (5)

F. V.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Spett. Farmaè, Non avendo ancora ricevuto nessun rimborso ma unicamente la solita risposta in cui ripetete che il rimborso arriverà presto, rinnovo la mia richiesta di ricevere quanto mi spetta ormai da mesi. In data 6 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito internet un "Balsamo Vichy energizzante Fortificante Complemento Anticaduta 200ml", pagando contestualmente l’importo di 11,20 €. In data 11 aprile 2025 ricevo da Farmaè/talea una mail in cui mi comunicano: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018191940 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)." Ad oggi 9 maggio non ho ancora ottenuto nessun rimborso, nonostante lo abbia sollecitato inviando svariate mail a Farmaè sia attraverso il form presente sul sito, sia tramite Messenger, sia ad info@farmae.it che a customercare@farmae.it, in nessun caso ho ricevuto una risposta. Il numero verde non è più attivo. Sottolineo che il prodotto è sempre risultato disponibile sul sito (anche tutt'ora) e che il mio ordine risulta ancora in elaborazione! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fabiana Viani

FARMAÈ

A: F. V.

08/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

FARMAÈ

A: F. V.

09/07/2025

8 lug 202515:58:30ClosedClienteNon notificato Sono stati rimborsati 11,20€ offline. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 07:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. V.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Ovviamente non ho ancora ricevuto nessun rimborso nonostante continuate a dire che è stato emesso! Sono veramente stanca! È una vergogna è da aprile che aspetto!

F. V.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Visto che si parla di rimborso offline vorrei capire dove sono finiti i miei soldi!!! Avete spedito un assegno? Avete fatto un bonifico? Io ho pagato con carta Postepay! Aspetto una vostra risposta al più presto! Per sapere la modalità di pagamento visto che andrebbe concordata con il cliente mentre io non sono stata interpellata! Che vergogna!


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