Spett. Farmaè,
Non avendo ancora ricevuto nessun rimborso ma unicamente la solita risposta in cui ripetete che il rimborso arriverà presto, rinnovo la mia richiesta di ricevere quanto mi spetta ormai da mesi.
In data 6 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito internet un "Balsamo Vichy energizzante Fortificante Complemento Anticaduta 200ml", pagando contestualmente l’importo di 11,20 €.
In data 11 aprile 2025 ricevo da Farmaè/talea una mail in cui mi comunicano: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018191940 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)." Ad oggi 9 maggio non ho ancora ottenuto nessun rimborso, nonostante lo abbia sollecitato inviando svariate mail a Farmaè sia attraverso il form presente sul sito, sia tramite Messenger, sia ad info@farmae.it che a customercare@farmae.it, in nessun caso ho ricevuto una risposta. Il numero verde non è più attivo. Sottolineo che il prodotto è sempre risultato disponibile sul sito (anche tutt'ora) e che il mio ordine risulta ancora in elaborazione!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Fabiana Viani