indietro

Mancato rimborso ordine online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Salve, ho fatto n°2 ordini online sulla piattaforma Farmaè nel mese di Aprile, estremi 1018267007 e 1018289960. In entrambe i casi l'azienda, dopo aver addebitato su carta di credito l'importo, scrive di non avere i prodotti disponibili e che avrebbe provveduto al rimborso. I rimborsi non sono mai stati fatti. Ho segnalato la questione al loro servizio clienti via mail ma non ho mai ricevuto risposta. Importo totale 95.28 €.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. D.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------

F. D.

A: FARMAÈ

13/07/2025

Salve, nonostante avessi segnalato gli estremi di entrambe i mancati rimborsi, avete provveduto a rimborsare soltanto uno dei due (1018267007). Dovete rimborsare anche l'ordine 1018289960.

FARMAÈ

A: F. D.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).