indietro

mancato rimborso ordine solo parzialmente evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. O.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Spett. Farmaè In data 23.03.25 ho acquistato presso il Vostro negozio un 6 prodotti pagando contestualmente l’importo di 91,10. Ho ricevuto solo 2 dei prodotti acquistati e da voi confermati come disponibili. Ho ricevuto poi una vostra mail dal servizio rimborsi il 31.03.25 nella quale mi veniva comunicato che per vs. errore di giacenza a magazzino l'ordine era stato evaso solo parzialmente e che entro 14 gg dalla data della mail avreste provveduto al rimborso di euro € 68,82. In data 25.04.25 vi ho scritto tramite form online del sito per chiedere il rimborso, ma non ho ricevuto risposta, né il riaccredito della somma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. O.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).