In data 26.01.2025 effettuavo l'ordine numero 1017635700, contestualmente pagato, relativo a n. 5 prodotti classificati come “disponibili” sul sito Farmaè.
Solo in data 30.01.2025, a pagamento contabilizzato, mi veniva comunicato che “per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine n. 1017635700 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso”.
Il prodotto in questione mancante risulta essere “Zimerex Intolleranze compresse”, da me tuttavia pagato.
Il pacco veniva consegnato in data 03.02.2025, con all'interno solo 4 dei 5 prodotti ordinati.
Ad oggi, e nonostante ripetuti solleciti e tentativi di contatto via mail (unica strada possibile), tutti risultati vani, non ho ancora ricevuto il rimborso del dovuto, malgrado siano abbondantemente trascorsi i 10 giorni indicati.
Anche via pec non ottenevo alcun riscontro.
Attendo l’immediato rimborso del dovuto pari ad € 24,26 tramite rimborso sul medesimo mezzo di pagamento o mediante bonifico bancario alle coordinate già indicate.