indietro

Mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno, in data 15/05 ho effettuato un ordine di 6 prodotti (n. Ordine1018511422). In data 22/05 mi avvisano che 5 prodotti non sono disponibili e che effettueranno il rimborso. Ad oggi, 17/06 non ho ricevuto ancora nulla!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

18/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).