Buongiorno,
Non ho ancora ricevuto il rimborso del mio ordine n 1017997135 del 12 marzo 2025 nonostante sia ampiamente trascorsa la tempistica che mi avete indicato nella mail del 19 marzo 2025.
Specifico che il problema è imputabile a un vostro errore di giacenza come riporto testualmente:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017997135 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Zerinolflu 20 Compresse Effervescenti
1pz. - Okitask Orosolubile 20 Buste 40mg
2pz. - Saugella Dermoliquido 500ml"
Ho compilato diversi giorni fa il form presente nel vostro sito chiedendo spiegazioni in merito ma non ho ricevuto alcun riscontro, così come alla mia mail del 12 aprile .
Richiedo cortesemente rimborso immediato sulla carta di credito che ho utilizzato per fare l' ordine on line.
Cordiali Saluti
Marco Albano