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mancato rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, in data 10/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè pagando un totale di €132,76. In data 17/04/2025 mi è arrivata una mail informandomi che gran parte dei prodotti del mio ordine non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso che dovrebbe essere di € 97,76. Ho provato a contattarvi tramite form disponibile sul vostro sito ma non ho ricevuto risposta. Attendo v/cordiale riscontro in merito e attendo rimborso. Grazie Cordiali saluti Patrizia Colombo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: P. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

P. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno, nonostante i continui messaggi inviati tramite pec, mail e form sul vostro sito non ho mai ricevuto il rimborso dell'ordine n.#1018230566 del 10/04/2025. Oltre ad aver applicato una pratica scorretta, in quanto sul vostro sito i prodotti erano disponibili invece non era così, sono 2 mesi che trattenete i miei soldi ingiustamente e questa si chiama truffa! Inoltre non c'è modo di contattarvi direttamente perchè non rispondete mai! Se non riceverò il rimborso entro breve sarò costretta a provvedere con denuncia alle autorità competenti. Cordiali saluti Patrizia Colombo

FARMAÈ

A: P. C.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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