indietro

Mancato rimborso ordini Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Buongiorno, in data 19 aprile ho fatto un ordine su Farmaè con codice ordine n.1018288261, in data 23 aprile mi arriva email che un prodotto ordinato non era disponibile e che in 14 giorni lavorativi mi avrebbero rimborsato, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso di quel prodotto. In data 30 aprile ho fatto un altro ordine n.1018371608 sul loro sito, con prodotti diversi dal precedente ordine fiduciosa che nel frattempo avrei ricevuto il rimborso del peodotto non ricevuto nel precedente ordine, ma in data 6 maggio mi arriva email in cui mi dicono che nessuno dei prodotti ordinati erano in realtà disponibili anche se dal sito risultavano disponibili. E anche di questo ordine non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Ho scritto 2 volte al vostro servizio di customer care ma non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedo gentilmente di ricevere i rimborsi il prima possibile. Rimango in attesa di un riscontro, Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. C.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).