indietro

Mancato Rimborso Ordini Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett.le FARMAè, faccio seguito alla mia e-mail del 24.4.2025, relativa alla richiesta di rimborso totale di euro 45,80 per l'ordine n. 1018031647 del 17.3.2025 rimasto totalmente inevaso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell' art. 1219 del Codice del Consumo. Saluti. Rosalba Safina

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. R.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Gent.ma Cristina avevate promesso di eseguire il rimborso entro 24/72 ore, ne sono trascorse 168 senza che nulla sia avvenuto. Continuate a prendere in giro le persone e ritengo inaccettabile la vostra mancanza di rispetto verso la clientela. Attendo sollecita replica nonché ovviamente il rimborso di quanto dovuto. Saluti. Rosalba Safina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).