indietro

Mancato Rimborso Ordini Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett.el FARMAè, faccio seguito alla mia e-mail del 24.4.2025 relativa alla richiesta di rimborso di euro 15,12 per l'ordine n. 1018060993 del 22.3.2025 parzialmente inevaso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 del Codice del Consumo. Saluti. Rosalba Safina

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. R.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Gent.ma Cristina, avevate promesso di eseguire il rimborso entro 24/72 ore, ne sono trascorse 168 senza che nulla sia avvenuto. Continuate a prendere in giro le persone e ritengo inaccettabile la vostra mancanza di rispetto verso la vostra clientela. Attendo vostra sollecita replica, nonché ovviamente il rimborso di quanto dovuto. Saluti. Rosalba Safina

FARMAÈ

A: S. R.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Gentile Cristina, il vostro impegno a rimborsarmi la cifra di euro 15,12 è stato nuovamente disatteso. Dovevate eseguirlo entro 4 o 5 giorni lavorativi e ne sono trascorsi 10. L'ordine di riferimento n. 1018060993 è del 22 marzo 2025. Sono trascorsi circa tre mesi e non riuscite a pagare quanto da voi dovuto. Continuate a promettere e non mantenete le promesse. Vi invito nuovamente senza indugio e altra perdita di tempo a rimborsarmi la cifra in questione. Cordialmente. Rosalba Safina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).