indietro

Mancato rimborso ordini vari

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Spettabile Talea Group S.p.a., nonostante le segnalazioni effettuate tramite il vostro sito, segnalo che non mi risulta di aver ancora ricevuto i rimborsi relativi ai seguenti ordini: -Ordine #1018064149 ; -Ordine #1018145143 ; -Ordine #1018559614 . L'importo complessivo dei rimborsi che non ho ancora ricevuto ammonta a 151,80 euro. Chiedo cortesemente di effettuare le opportune verifiche e di procedere al rimborso delle somme dovute entro 10 giorni dalla data odierna. Attendo cortese riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. D.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).