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Mancato rimborso OVOKO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: OVOKO

09/12/2025

Ho acquistato un collettore di aspirazione per una Lancia Giulia del 2017 dal sito succitato con la mia carta di credito € 218 circa per un mio parente Pulizzi Paolo Antonio domiciliato in Via Calì, 1 Mazzarino (CL) 93013 il giorno 06 novembre 2025. Il pezzo doveva arrivare il 14 novembre ma alla fine è arrivato intorno al 21 dello stesso mese. Il pezzo di ricmbio essendo molto particolare non risultava idoneo visto dal meccanico di fiducia in quanto rovinato in un indotto acqua. Desidiamo di richiedere un reso il 25 nov 2025 e viene programmato un ritiro da Barolini dallo stesso venditore attraverso OVOKO. Viene filmato il confezionamento e il pezzo rovinato e consegnato al corriere. Ad oggi dal sito risulta ancora in transito ho aperto due richieste di assistenz ma non risponde nessuno alle mail. Reso id 598747 il 25 Novembre e ad oggi non ho nessuna notizia il tracking risulta ancora in transito. Ho aperto un tk al corriere Bartolini. Risultano in Italia diversi casi di mancato rimborso e mi sto impegnando a capire se il mio caso è analogo.

Messaggi (4)

OVOKO

A: A. L.

09/12/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Monika (RRR.LT) 9 dic 2025, 15:30 EET Ciao, Grazie per la tua lettera. Ti informiamo che abbiamo inviato informazioni su questo ordine all'indirizzo email dell'acquirente, che hanno utilizzato al momento dell'ordine. Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di scriverci e saremo felici di aiutarti. Buona giornata. Cordiali saluti, We're dedicated to assist you as best we can, thus, we're currently using a translation tool to communicate with you in the language you contacted us in. If you prefer to continue in English, please reply to this message in English. Thank you for your comprehension. Monika Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 9 dic 2025, 14:45 EET

OVOKO

A: A. L.

09/12/2025

Monika (RRR.LT) 9 dic 2025, 15:30 EET Ciao, Grazie per la tua lettera. Ti informiamo che abbiamo inviato informazioni su questo ordine all'indirizzo email dell'acquirente, che hanno utilizzato al momento dell'ordine. Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di scriverci e saremo felici di aiutarti. Buona giornata. Cordiali saluti, We're dedicated to assist you as best we can, thus, we're currently using a translation tool to communicate with you in the language you contacted us in. If you prefer to continue in English, please reply to this message in English. Thank you for your comprehension. Monika Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 9 dic 2025, 14:45 EET

A. L.

A: OVOKO

11/12/2025

Non ho ricevuto ancora il rimborso. Da verifiche con il corriere il venditore ha già ricevuto il pezzo di ricambio il 3 dicembre 2025. Il venditore deve rimborsare un reso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso (o dalla ricezione della merce restituita, se prima), utilizzando la stessa modalità di pagamento dell'acquisto, senza indebito ritardo. Questo termine è stabilito dalla legge e riguarda il diritto di recesso (ripensamento) negli acquisti a distanza, ma è importante controllare le specifiche politiche di reso dell'e-commerce per eventuali dettagli aggiuntivi. Io ho acquistato il pezzo da Ovoko non conosco gli accordi e le regole stabilite tra voi e i vostri patner quindi se entro i termini non ricevo il rimborso procedo legalmente avvisando la polizia nn azionale di riferimento le ambasciate italiane di riferimento e inoltre la polizia postale italiana segnalando l accaduto con il sito ovoko.

OVOKO

A: A. L.

15/12/2025

Francesca (RRR.LT) 15 dic 2025, 15:12 EET Salve, La ringraziamo per il suo messaggio. Ci dispiace sentire dell'attesa nel rimborso e ci scusiamo. Per motivi di privacy ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. La ringraziamo per la pazienza e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 11 dic 2025, 08:45 EET


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