indietro

Mancato rimborso pacco assicurato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: poste italiane

10/08/2023

Gentili,nel giorno 03/07/23 ho spedito un pacco assicurato per 300€ tramite Poste Italiane, tale pacco è stato smarrito e nonostante io abbia inviato tutta la documentazione necessaria per avere il rimborso continuano a negarmelo perchè, secondo loro la documentazione non è esaustiva. Nonostante io abbia cercato contattato il servizio per cercare di capire in che modo la documentazione inviata (9 documenti che provano il contenuto del pacco) non fosse sufficiente ho ricevuto soltato messaggi pre-imostati. Distinti saluti,Giorgia Cestaro

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. C.

15/09/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).