indietro

Mancato rimborso pagamento non dovuto

Risolto Pubblico

NAVIGARE S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: NAVIGARE S.r.l.

07/09/2024

Nella mail di riscontro da loro pervenuta in data odierna, in merito al mio reclamo del 18/07/2024, relativamente al pagamento di 30 euro non dovuti per la visita del museo dell’Artiglieria, avvenuta in data 11/07/2024, alle 14:50 ca., da parte mia, di mia moglie e di mio figlio di 16 anni, dichiarate quanto di seguito: "non possiamo effettuare rimborsi possiamo omaggiare gli ingressi per la prossima mostra di H.R. GIGER che si sarà al Mastio della cittadella a Torino". Questa proposta di compensazione non può essere soddisfacente per me che non abito a Torino e non prevedo di tornarci, essendo residente in altra città. Richiedo quindi che la somma di cui sopra mi sia restituita sul mio conto, di cui ho fornito gli estremi nella mail di risposta alla loro comunicazione odierna. Resto in attesa di cortese sollecito riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).