Spett. Talea Groups Spa,
In data 24 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè diversi prodotti che dal sito risultavano disponibili (Cetaphil crema idratante, La Roche-Posay Kerium Douche shampoo, La Roche Posay Mousse, Marial Oral Stick) pagando contestualmente l’importo di 67,18€.
In data 2 aprile 2025, dopo diverse sollecitazioni, ho ricevuto informazione che a causa di un problema di aggiornamento della disponibilità dei prodotti in magazzino metà dell'ordine non era disponibile, e quindi entro 15 giorni mi sarebbero stati rimborsati:
- La Roche-Posay Kerium Doux Shampoo Gel Lenitivo 400ml
- Marial 20 Oral Stick 15ml - Integratore Alimentare Naturale
In data 4 aprile ho ricevuto fattura dei prodotti che mi sono stati consegnati, per un valore di 31,63€.
Nonostante diversi solleciti, non ho ricevuto il rimborso della somma restante (35,55€), né risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Un cordiale saluto
Elisa Lemma