indietro

Mancato Rimborso Parziale Ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. L.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Spett. Talea Groups Spa, In data 24 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè diversi prodotti che dal sito risultavano disponibili (Cetaphil crema idratante, La Roche-Posay Kerium Douche shampoo, La Roche Posay Mousse, Marial Oral Stick) pagando contestualmente l’importo di 67,18€. In data 2 aprile 2025, dopo diverse sollecitazioni, ho ricevuto informazione che a causa di un problema di aggiornamento della disponibilità dei prodotti in magazzino metà dell'ordine non era disponibile, e quindi entro 15 giorni mi sarebbero stati rimborsati: - La Roche-Posay Kerium Doux Shampoo Gel Lenitivo 400ml - Marial 20 Oral Stick 15ml - Integratore Alimentare Naturale In data 4 aprile ho ricevuto fattura dei prodotti che mi sono stati consegnati, per un valore di 31,63€. Nonostante diversi solleciti, non ho ricevuto il rimborso della somma restante (35,55€), né risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Un cordiale saluto Elisa Lemma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).