Buongiorno, aspetto ancora il rimborso dei seguenti articoli:
Rimborso parziale ordine N 0615070069 del 25/07/2025 (Fattura N. 474753 del 30/07/2025) per:
1pz. - Artelac Nighttime Gel Oculare 10g 1pz. - Eau Thermale Avène Les Essentiels gel micellare struccante 200ml
Rimborso parziale ordine N 0615071114 del 27/07/2025 (Fattura N. 476548 del 01/08/2025) per:
1pz. - Artelac Complete Multidose 10ml - Soluzione Idratante Occhi 1pz. - Visustrin Salvietta Oculare 20 Pezzi
I suddetti articoli non mi sono mai stati inviati.
In data 30/07/2025 e 01/08/2025 mi avete informato via e-mail che i suddetti articoli erano esauriti e che avrei ricevuto il rimborso.
In data 13-08 dopo mio sollecito avete risposto via e-mail che avevate predisposto il rimborso e che lo avrei visto entro 5 gg.
Ad oggi, dopo ulteriori altri due solleciti via e-mail ( 06/09 e 12/09) mi avete risposto vi e-mail che vi scusavate per l’accaduto, ma ad oggi, 22/09/2025 non mi avete ancora rimborsato. Ho chiesto tra l’altro più volte l’evidenza che aveste predisposto il rimborso senza ottenere risposta.
Chiedo l’immediato rimborso o non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In fede
Alessandra Marchetti