Spett. Farmaé
In data 08/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi articoli pagando contestualmente l’importo di € 29,43 .
Il 12/10/2024 mi avete inviato una mail comunicandomi che all’interno dell’ordine non avrei ricevuto tutti gli articoli presenti in fattura, per tanto sarei stata rimborsata del dovuto importo parziale. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/10/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, mi sono stati inviati solo la metà degli articoli ma senza alcun rimborso degli articoli mancanti.
Nonostante le mail inviate al servizio clienti non ho ricevuta nessuna riposta. Pertanto procederò per via legale se non provvederete tempestivamente a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di rimborso per articoli mancanti