Spett. Farmaé,
In data 6 maggio 2025 ho acquistato presso il vostro negozio online uno shampoo Klorane Al Mango da 400ml pagando contestualmente l’importo di 13,66 (n. Ordine 1018428425).
In data 12 maggio mi viene da voi inviata una mail per dirmi che il prodotto non è disponibile e che l'ordine verrà annullato e rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione della mail, cosa non avvenuta.
Ho quindi segnalato ripetutamente la situazione all'assistenza clienti farmaé e ho mandato due pec e ogni volta mi è stato risposto che avrebbero sollecitato il reparto amministrativo, senza però ottenere alcun rimborso.
Nella ultima mail inviatami dal servizio clienti in data 4 giugno 2025, mi era stato assicurato che avrei ricevuto il rimborso entro massimo una settimana dalla ricezione di quella mail,ma ad oggi, 12 giugno 2025, non è ancora stata riaccreditata la somma da me spesa sulla carta usata per l'acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.