Spett.le Farmae,
In data 13/11/2024 ho acquistato presso il Vostro sito una confezione di Sideral Forte e una di Venoplant Proctogel con numero d'ordine #1016980160; il pagamento è andato a buon fine.
Giorno 18/11/2024 avete inviato una mail in cui mi comunicavate l'annullamento dell'ordine da me fatto per un errore di giacenza nel Vostro magazzino e che avreste provveduto al rimborso della cifra da me spesa entro e non oltre 10 giorni.
Il 25/11/2024 vi ho contattato compilando il form da Voi messo a disposizione sul Vostro sito e un'addetta del servizio clienti mi ha risposto dicendomi che avreste provveduto al rimborso entro 3-4 giorni.
Il 28/11/2024 vi ho nuovamente contattato tramite form in quanto non ho ricevuto alcun rimborso.
Sono trascorse due settimane e ancora non ho ricevuto il rimborso dei 30.57 euro da me spesi per un ordine che avete cancellato non si è capito bene per quale motivo, dal momento che quando ho fatto l'ordine, tutti i prodotti erano presenti e pronti per essere acquistati.
Spero in un Vostro celere riscontro dal momento che in anni di acquisti presso il Vostro sito non ho mai riscontrato problemi simili; a quanto pare non sono l'unica a dover affrontare tematiche simili in tempi recenti.
Se non porrete rimedio a questa spiacevole situazione da Voi creata, procederò per altre vie legali.