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MANCATO RIMBORSO PER ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

03/02/2025

Spett. FlyGo In data 12/10/2024 ho effettuato la Prenotazione n. 108267443 per un volo da Lisbona a Milano Bergamo per il giorno 22/09/2025 per quale mi avete addebitato €. 284,47. In data 15/11/2024 mi avete comunicato la cancellazione della prenotazione promettendo il riaccredito di quanto da me pagato entro 30 gg lavorativi. Al termine del periodo indicato in data 09/01/2025 via email vi ho sollecitato quanto dovuto e non mi avete mai risposto. Successivamente per lo stesso motivo ho chattato sulla vs. piattaforma e mi è stato risposto che a breve avreste provveduto all’accredito di quanto dovuto. Fino ad oggi nulla è stato da voi ottemperato. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 e il rimborso della somma come da voi precedentemente comunicato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia della comunicazione di cancellazione del volo


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