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Mancato rimborso per annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett.le Farmaè, In data 2 aprile 2025 ho effettuato l'ordine 1018159525 pagando contestualmente l’importo di € 28,67. In data 8 aprile 2025 ho ricevuto da Voi la comunicazione di annullamento ordine per "problemi dovuti all'aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo". Nela stessa mail, mi è stato inoltre comunicato che avrei ricevuto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 7 maggio, non ho ancora ricevuto il rimborso, ne una risposta ai ripetuti solleciti inviati tramite il form Contatti del Vostro sito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. P.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno, Le 48/72 ore indicate sono ormai trascorse senza che sia stato effettuato il rimborso dovuto. Resto in attesa dell’accredito entro e non oltre 7 giorni dalla presente comunicazione. In caso contrario, mi vedrò costretto a tutelare i miei interessi nelle sedi competenti.

FARMAÈ

A: V. P.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


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