indietro

Mancato rimborso per articoli non evasi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: FARMAÈ

23/09/2025

Buongiorno, ad oggi non abbiamo ricevuto alcun rimborso per gli articoli non evasi dell'ordine in oggetto effettuato il giorno 28/07/2025, nemmeno in seguito al nostro reclamo diretto fatto in data 26/08/2025.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. C.

23/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 10:00:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).