Spett. Farmaé,
In data 22/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un Vichy Liftactiv H.A. Crema Rassodante Anti-rughe con SPF30 50 ml pagando contestualmente l’importo di € 33,96.
In data 29/04/25 ho ricevuto per email la seguente comunicazione
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018308947 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Vichy Liftactiv H.A. Crema Rassodante Anti-rughe con SPF30 50 ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
A oggi (05/06/25) non ho ricevuto alcun rimborso. Ho provato a contattarvi per email, telefonicamente e tramite il form di contatto del vostro sito ma senza avere nessuna risposta.
Vi chiedo pertanto di provvedere a rimborsarmi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.