Buongiorno, ho effettuato l'ordine 26159L67360 contente n.80 pacchi di piastrelle Cloud R11.
Durante la consegna mi avete consegnato solo 32 pacchi di piastrelle mentre le restanti 48 che mi avete consegnato su un'altra pedana sono ERRATE.
Vi ho contattato il giorno stesso della consegna il 19/06/2026 mediante mail e mi avete risposto che eravate dispiaciuti dell inconveniente e che volevate ulteriori foto che vi ho fornito ma non mi avete mai risposto.
Inoltre il 22/06/2026 ho aperto richiesta di reso dei 48 pacchi di piastrelle non ancora arrivati ma sono stata ignorata ancora.
Inoltre considerate che ho ancora la pedana delle piastrelle errate fuori dalla mia abitazione perché visto il peso mi è impossibile spostarla e quindi a rischio di furto o danneggiamento da terzi qualora la vorreste indietro.
Per favore vi chiedo il RESO dei 48 pacchi di piastrelle CLOUD mai arrivati entro 3 gg in alternativa procederò con vie legali.
Cordiali saluti