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Mancato rimborso per indisponibilità prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. FARMAè In data 24 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni "Boiron Dermplasmine Crema Mousse Calendula Riparatrice/protettrice 20g" pagando contestualmente l’importo di 18,65 € (id ordine 1018319649). In data 29 Aprile 2025 mi avete avvisato via mail circa l'effettiva indisponibilità del prodotto e che avreste provveduto ad effettuare un rimborso entro 14 giorni dall'avviso. Ad oggi, 27 Maggio 2025, non ho ricevuto alcun rimborso né tantomeno alcuna risposta alla mia mail di richiesta spiegazioni/aggiornamenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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