Spett.Talea Group Spa
In data 24/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Aurastop da 60 cpr pagando contestualmente l’importo di euro 43,23.
In data 02/04/2025 mi avete comunicato a mezzo mail che il prodotto scelto non era disponibile e che avreste proceduto al rimborso nel termine di 14 giorni lavorativi.
In data 9/04/2025 ho risposto alla vostra mail comunicandovi di non aver ricevuto alcun rimborso e chiedendo riscontro a riguardo.
In data 15/04/2025 ho inoltre aperto un tiket all'assistenza clienti tramite il form presente sul sito
In data 18/04/2025 l'assistenza clienti ha risposto che il rimborso era stato appena disposto dall'amministrazione e che lo avrei ricevuto nel termine di 10 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi in totale 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 43,23. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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